Durante un’ospitata al podcast Happy Sad Confused, Colin Farrell ha parlato di The Batman, il film di Matt Reeves in arrivo l’anno prossimo.

Come raccontato dall’attore, il fatto che il suolo ruolo non sia troppo grande è un sollievo:

Sono nel film solo per cinque o sei scene [nei panni del Pinguino], perciò non vedo l’ora di vedere il film perché non sarà rovinato dalla mia presenza. Sono poco ingombrante, quindi starò un po’ a disagio per quei caz*o di nove minuti e poi mi godrò questo mondo portato in vita da Reeves.

Quanto all’impatto del Covid:

La morsa del Covid sul mondo iniziò durante le riprese, me ne andai da Londra a marzo [2020]. Poi tornammo e ovviamente Robert [Pattinson] stette male e tutti pensammo: “Batman ha preso quel caz*o di COVID?”.

the batman robert pattinson warner bros.

Vi ricordiamo che il celeberrimo Crociato di Gotham tornerà in una pellicola solitaria, quella di cui stiamo parlando ora, ma anche in The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti con Ezra Miller attualmente in lavorazione in Inghilterra. Nella pellicola ritroveremo sia il Batman di Michael Keaton visto nei lungometraggi di Tim Burton che quello interpretato da Ben Affleck in Batman v Superman, Justice League e Zack Snyder’s Justice League.

Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo cinecomic dedicato alla popolare icona della DC Comics? Ditecelo nei commenti in calce a questo articolo!