Un paio di settimane fa, avevamo potuto ammirare una promo art collegata a The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson le cui riprese sono finite a metà marzo. L’immagine ci aveva permesso di vedere la Batmobile in versione Hot Wheels.

Qualche giorno fa però, su Twitter, sono arrivati degli scatti del mezzo miniaturizzato che ci permettono di osservare in maniera più dettagliata i particolari della Batmobile a dimensione di “macchinina”. Potete trovare tutte le foto qua sotto!

 

 

A settembre Jeffrey Wright, l’attore scelto per interpretare James Gordon in The Batman di Matt Reeves, aveva così descritto la vettura:

Uno degli aspetti della sceneggiatura di cui ero davvero entusiasta era la Batmobile, il modo in cui veniva descritta. Veniva descritta come questa sorta di muscle-car retrò ultra truccata che era davvero la cosa più folle e tosta che avremmo potuto vedere. Leggendolo mi sono detto “Ah, sì!”.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!