The Batman: i fan propongono alcuni interpreti per un nuovo e ipotetico Joker

The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
Un nuovo Joker nella trilogia di The Batman di Matt Reeves? Il rumour sull’argomento arrivato nelle scorse ore ha fatto scatenare l’immaginazione dei fan riguardo al possibile nuovo interprete del Clown Principe del Crimine. Se le voci si rivelassero vere, chi potrebbe interpretare l’iconico villain DC?

Qua sotto potete leggere alcune proposte arrivate su Twitter e raccolte da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Batman: Matt Reeves vuole introdurre un nuovo Joker nel sequel? | RUMOUR

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021. La produzione è stata interrotta a Londra dopo circa un mese in seguito alla decisione di bloccare le produzioni a causa dell’emergenza Coronavirus e dovrebbe riprendere tra qualche settimana.

Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson, recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.