The Batman, Jeffrey Wright sulla popolarità dei supereroi: “Danno alla gente speranza”

the batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
Nel corso di un’intervista esclusiva con Screenrant, Jeffrey Wright – il commissario Gordon di The Batman – ha parlato della popolarità dei supereroi offrendo il suo punto di vista in materia.

Ecco le sue parole.

Cè un rapporto così personale che le persone hanno con questo franchise, con i fumetti, con questi personaggi. L’intenzione è di rendere giustizia ai personaggi e a tutta quella passione, e capisco il perché. La storia di 80 anni di questo franchise ha permesso – e adesso posso dirlo – di instaurare un rapporto di fiducia con questi personaggi. Il pubblico li conosce, si fida di loro, specialmente in un momento in cui non sappiamo di chi fidarci. Se abbiamo problemi a capire a chi rivolgere la nostra fiducia, sappiamo che possiamo rivolgerci a queste storie. Le trovo importantissime per questo motivo, specialmente perché danno alla gente speranza. Non è roba superficiale, perché comporta delle responsabilità.

Vi ricordiamo che The Batman sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.