The Batman, il poster infuocato.

A inizio di marzo la Warner Bros porterà nei cinema The Batman, l’attesissima pellicola di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni della celeberrima icona fumettistica della DC Comics.

La major ha diffuso online un nuovo poster internazionale della pellicola destinato al mercato sudcoreano. Lo potete ammirare direttamente qua sotto:

 

The Batman

 

Qualche giorno fa il regista Matt Reeves ha parlato del perché si è rifiutato di dirigere la versione della pellicola che, inizialmente, doveva arrivare in sala grazie a Ben Affleck, la star che ha preceduto Robert Pattinson come Batman cinematografico. Il regista ha spiegato che la precedente iterazione della storia era senza dubbio validissima, ma molto collegata ad alcuni personaggi che erano già apparsi nei vari lungometraggi della franchise. Qualcosa sulla quale lui non era interessato a lavorare. La sua intenzione era quella di raccontare qualcosa di più personale, più nelle sue corde. Matt Reeves al tempo era ancora impegnato con l’ultimo capitolo della saga de Pianeta delle scimmie, e disse che non avrebbe potuto lavorarci a dovere. La Warner decise poi di attendere pur di poter collaborare insieme a lui.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo.

Cosa ne pensate di questo nuovo poster di The Batman? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!