Dopo l’interruzione avvenuta a metà marzo a causa dello scoppio della pandemia del nuovo Coronavirus, le riprese di The Batman sono pronte a ripartire, a settembre, in Inghilterra.

Ma c’è un elemento molto particolare del cast che è già “al lavoro”: la Batmobile.

Il Daily Mail ha pubblicato una serie di scatti rubati dai test drive al campo d’aviazione di Cardington in cui possiamo ammirare il mezzo alla luce del sole.

Potete trovare le foto tramite il tweet qua sotto:

 

In questi giorni Robert Pattinson, il prossimo Batman cinematografico, è nei cinema italiani con Tenet, la nuova opera firmata Christopher Nolan.

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate di queste foto della Batmobile di The Batman prese in quel di Cardington? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Classifiche consigliate