The Batman e la saga di Twilight: il divertente scambio di battute dei profili Twitter ufficiali

Twilight The Batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
La saga di Twilight e The Batman hanno palesemente una cosa in comune: Robert Pattinson. L’attore inglese, che nel 2005 era già stato avvistato in Harry Potter e il Calice di Fuoco, ha iniziato la sua scalata verso la fama proprio con la saga di Twilight cominciata nel 2008 al cinema.

Fra qualche giorno, dal 3 marzo per l’esattezza, lo ritroveremo in esclusiva al cinema col già citato The Batman, la pellicola di Matt Reeves dove veste i panni della leggendaria icona supereroistica della DC Comics. Qualche ora fa, i profili ufficiali dei due franchise presenti su Twitter, quello della saga di Twilight e quello di The Batman, si sono resi protagonisti di un sagace scambio di battute. Tutto nasce nel momento in cui il primo condivide una clip da Twilight in cui Bella Swan dice a Edward Cullen “So cosa sei”. Solo che a risponderle non è il vampiro del film, bensì l’Uomo Pipistrello di The Batman.

La cosa è stata poi commentata dal twitter ufficiale del film Warner Bros che ha scritto: la verità è finalmente stata svelata.

 

 

Vi ricordiamo che The Batman sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo ironico scambio su Twitter? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.