La STXfilms e la Lakeshore Entertainment hanno annunciato un sequel di The Boy, horror del 2016 che aveva per protagonisti Lauren Cohan e Rupert Evans.

William Brent Bell, regista del primo film, tornerà a dirigere anche il sequel. Katie Holmes invece sarà la protagonista del progetto che seguirà le vicende di una giovane famiglia che si trasferisce nella tenuta Heelshire Mansion, inconsapevoli della sua terrificante storia. Li il loro giovane figlio farà amicizia con una strana bambola di nome Brahms

Costato 15 milioni di dollari The Boy ha incassato in tutto il mondo 28 milioni di dollari.

Le riprese del sequel avranno inizio a Victoria, British Columbia, il 14 gennaio 2019.

Ecco la sinossi ufficiale del primo film:

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.

Classifiche consigliate