Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Billy Crudup sarebbe nuovamente in trattative con la Warner Bros. per tornare a vestire i panni del padre di Barry Allen nel prossimo cinecomic DC The Flash diretto da Andy Muschietti (IT).

L’attore era già stato scelto per il ruolo nel 2016 quando il progetto era in mano del regista Rick Famuyiwa. È poi apparso nei panni di Henry Allen nel 2017 in Justice League.

Di recente abbiamo visto Crudup in The Morning Show, serie televisiva targata Apple TV+, ma anche in Che fine ha fatto Bernadette, Dopo il matrimonio e in Alien: Covenant.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate