The Flash: Andy Muschietti disegna il Barry Allen di Ezra Miller sulla copertina di un fumetto

the flash ezra miller
The Flash
di Andres Muschietti
al cinema

Proprio nelle scorse ore la DC ha rivelato una copertina (con tanto di variant) di un nuovo albo di Flash intitolato The Flash: Fastest Man Alive scritto da Kenny Porter e disegnato da Ricardo Lopez Ortiz.

Il fumetto in questione racconta un’avventura del supereroe di Ezra Miller “prequel” del film The Flash di Andy Muschietti. La variant in questione è stata disegnata dallo stesso Muschietti e mostra Allen nudo per le strade di Central City che cerca di indossare il suo costume mentre alle sue spalle combattono il Batman di Ben Affleck e Grider.

Potrete vedere la copertina ufficiale e la variant qua sotto:

Trovate tutte le informazioni su The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, nella scheda. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2023.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: IGN

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.