The Forever Purge arriverà prima del previsto. Alcune ore fa abbiamo appreso di una serie di slittamenti in casa Paramount, che ha deciso di rimandare Top Gun: Maverick a novembre e Mission: Impossible 7 direttamente al 2022.

Una delle immediate conseguenze del posto vacante del 2 luglio lasciato da Top Gun è stata la decisione di anticipare il quinto film della saga de La notte del giudizio, ovvero The Forever Purge, che negli Stati Uniti arriverà proprio il 2 luglio.

Scritto da James DeMonaco, creatore della saga, The Forever Purge vedrà nel cast anche Leven Rambin, Will Patton, Cassidy Freeman.

Questa la sinossi:

Il film sarà ambientato dopo i fatti di La notte del giudizio – Election Year, e sarà incentrato su Adela (Ana de la Reguera) e Juan (Tenoch Huerta), che trovano conforto in un ranch texano dopo essere scappati da un cartello della droga del Messico. Le cose si mettono male quando un gruppo di estranei decidono di continuare lo Sfogo oltre il tempo prestabilito nel quale le persone possono violare le leggi ed essere violente.

L’ultimo capitolo di The Purge che aveva per regista Gerard McMurray ha raggiunto due anni fa ottimi risultati. Con un budget di circa 13 milioni di dollari, La prima notte del giudizioha incassato in tutto il mondo 136,9 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon

Classifiche consigliate