The Hood: Benedict Cumberbatch protagonista del film di Paul Greengrass sulla rivolta dei contadini

doctor strange benedict cumberbatch slide avengers endgame
Direttamente dal mercato del Festival di Cannes apprendiamo, grazie a Deadline, che Paul Greengrass dirigerà Benedict Cumberbatch nel dramma intitolato The Hood.

Il dramma sarà ambientato durante la rivolta dei contadini (anche nota come ribellione di Wat Tyler), una ribellione popolare avvenuta in Inghilterra nel 1381. Cumberbatch interpreterà un contadino che diventerà la guida di una rivolta.

Il progetto è stato paragonato a Braveheart e Il gladiatore, anche se per il momento non è stato annunciato quando entrerà in produzione.

Greengrass ha diretto come ultimo progetto il film con Tom Hanks intitolato Notizie dal mondo. Benedict Cumberbatch è invece ora al cinema in Doctor Strange nel multiverso della follia di Sam Raimi.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.