The King’s Man – Le origini: i protagonisti in un nuovo poster illustrato

The King’s Man – Le origini
The King's Man - Le origini
di Matthew Vaughn
16 dicembre 2021 al cinema
Grazie a Impawards possiamo ammirare un nuovo poster illustrato di The King’s Man – Le origini, atteso film che arriverà nelle nostre sale a partire dal 5 gennaio.

Potete vedere il poster qua sotto:

 

 

In una recente intervista il regista Matthew Vaughn ha svelato di aver dovuto tagliare dal lungometraggio tre scene perché troppo cruente:

C’è molta roba che abbia tagliato, roba decisamente troppo in stile Kingsman. C’erano tre scene con Rasputin che probabilmente ci avrebbero dato un divieto assoluto ai minori NC-17.

Nel cast della pellicola troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Questa la trama:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Ricordiamo che l’anno prossimo dovrebbero partire invece del terzo film di The Kingsman, con Taron Egerton protagonista.

Cosa ne pensate di questo nuovo poster del film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.