Empire ha pubblicato un paio di foto inedite di The King’s Man – Le origini, il film di Matthew Vaughn che, stando a quanto comunicato dalla divisione nazionale della Disney, approderà nelle sale dello stivale in day-and-date il 17 settembre, il giorno prima del lancio americano.

Nell’articolo che accompagna gli scatti, sono riportate alcune dichiarazioni del regista che spiega come il prequel sia direttamente collegato a Kingsman 3, il terzo capitolo della saga con Colin Firth e Taron Egerton che potrebbe venir diretto da un altro filmmaker.

Abbiamo piantato i semi di quello che accadrà in Kingsman 3. E si tratterà di un film molto differente. Ora come ora non so cosa voglio fare, è un opportunità che potrei dare a un regista per cambiare le carte in tavola, ma ci sto ancora pensando.

Matthew Vaughn spiega inoltre di aver tagliato un sacco di materiale dal film tanto che, un giorno, potrebbe decidere di distribuire una versione più lunga:

Ho tagliato talmente tanta roba dal film che potrei tirarne fuori una versione 40 minuti più lunga. Farò la The King’s Man Vaughn Cut e ci saranno un paio di battutacce belle forti!

Ecco, a seguire, le foto:

 

 

The King’s Man – Le Origini, nuove immagini del film di Matthew Vaughn

La sinossi breve del film di Matthew Vaughn:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Il film diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Alla produzione troviamo Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. Il film è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

La pellicola sarebbe dovuta arrivare in sala a novembre 2019, poi era stata rimandata a febbraio (e successivamente a settembre) per effettuare alcune riprese aggiuntive.

Classifiche consigliate