EW e People hanno diffuso in esclusiva le prime foto di Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek nel nuovo film The Little Things, di cui vi abbiamo parlato l’anno scorso.

La storia ruota attorno a un giovane investigatore di nome Deke (Malek) che deve fare coppia con uno sceriffo, Baxter, (Washington) e andare a caccia di un serial killer (interpretato da Jared Leto). Il naso di Deke per le “piccole cose” (del titolo) si dimostra molto fino, ma la sua inclinazione ad aggirare le regole coinvolge Baxter in un dilemma struggente. Nel frattempo Deke deve fare i conti con un segreto oscuro del passato.

Denzel Washington per me è Brando, Pacino e De Niro messi assieme. Non potevo perdere l’occasione di lavorare con lui. E poi Rami è stato la ciliegina sulla torta, una forza della natura, e una persona con cui ero molto felice di trascorrere del tempo” ha commentato Leto.

Il film è stato diretto da John Lee Hancock (The Blind Side) e sarà nelle sale cinematografiche e contemporaneamente su HBO Max negli Stati Uniti il 29 gennaio 2021.

Nel cast anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza, e Michael Hyatt.

little-things little-things little-things

Cosa ne pensate? The Little Things vi incuriosisce? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate