The Marvels: Brie Larson parla di una delle nuove difficoltà rispetto al primo film

brie larson captain marvel the marvels

In occasione di un’intervista con Entertainment Weekly, il cast e la regista di The Marvels hanno parlato del sequel di Captain Marvel in arrivo l’anno prossimo.

L’attrice protagonista Brie Larson ha parlato di una delle difficoltà maggiori, le riprese con i cavi:

Sembra bello e divertente, ma la gente dimentica che è dura. Non voglio farne un affare di stato, ma è davvero molto scomodo.

Ha poi aggiunto:

Voglio chiarire che è fantastico, ma rispetto al primo film in cui Carol non volava fino alla fine, per questo film mi sono serviti dei muscoli che poi facevano male.

La regista ha poi parlato delle dinamiche tra le protagoniste:

Da un lato Carol e Monica sono impegnate a riallacciare i rapporti dopo tutto questo tempo, dall’altro abbiamo Ms. Marvel che idolatra Carol esattamente come faceva Monica da piccola. […] Trovo interessante che questo trio abbia queste dinamiche e che ognuna di loro abbia un certo punto di vista.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Cosa ne pensate e quanto attendete The Marvels, sequel di Captain Marvel? Diteci come al solito la vostra nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

D23 Expo: gli annunci più importanti

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto