In una recente intervista con Collider Anya Taylor-Joy è tornata a parlare delle riprese aggiuntive di New Mutants, il film sui Nuovi Mutanti che arriverà l’anno prossimo.

Non è chiaro quando la produzione tornerà sul set (per il momento i teatri di posa di Montreal sono occupati da Dark Phoenix). Quel che è certo è che stando all’attrice, i reshoot sono un buon segno:

Ci daranno modo di realizzare il film che avremmo dovuto fare sin dall’inizio. È questo che daremo al pubblico ed è questo per cui tutti noi abbiamo firmato.

Quanto al fatto di poter tornare a vestire i panni della mutante:

È così eccitante! Adoro il mio personaggio, ho un legame così profondo con Illyana. La adoro perché è sfacciata, russa e un po’ psicopatica. È uno spasso interpretarla. Non trovo lo slittamento frustrante perché vogliamo che i fan soddisfi pienamente i fan. Prendersi il giusto tempo per farlo, per quanto altri possano trovare frustrante l’attesa, renderà il prodotto finale fantastico. È questa la cosa più importante. Avere l’opportunità di interpretare nuovamente il personaggio è semplicemente grandioso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

The New Mutants sarà al cinema il 2 agosto 2019.

Nel cast del film sono presenti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

 

Classifiche consigliate