Nel corso di un’intervista con Screenrant, Ken Kao ha parlato della possibilità di realizzare The Nice Guys 2 dopo l’interesse mostrato dal pubblico e dagli stessi protagonisti.

La pellicola non ha fatto faville al botteghino, incassando 71,2 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 (spese di promozione escluse), ma è riuscita comunque a fare breccia negli spettatori.

Kao ha parlato così della condizione a cui si potrebbe lavorare al seguito:

La cosa buffa è che [il produttore] Joel Silver ha contatto una conoscenza in comune la settimana scorsa e ha parlato di Nice Guys, ne è scaturito un dibattito proprio su questo. Si sono chiesti: “Cosa servirebbe per riportare in carreggiata [The Nice Guys 2]“? Io credo che bisognerebbe realizzando spendendo poco, che è una sfida che riguarda i produttori e i registi oggi come oggi. Non possiamo continuare a portare al cinema film che non hanno successo, e neanche gli streamer sono più disposti a staccare assegni alla cieca. Dobbiamo perciò trovare un modo in questa industria di realizzare film che ricompensino le persone che li realizzano, e che siano prodotti con costi contenuti per dare fiducia ai distributori. Il nostro compito è quello, è la sfida per noi produttori.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe The Nice Guys 2? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

Classifiche consigliate