Durante la promozione di The Nice Guys, Shane Black è tornato a parlare di The Predator, sottolineando ancora una volta che si tratterà del suo prossimo impegno.

Il regista ha svelato il nome del protagonista del film, che si chiama (almeno provvisoriamente) Quinn Mackenna, e ha poi ribadito che vuole che il film diventi “un evento cinematografico”:

Viviamo in un’epoca in cui tutti vogliono sapere tutto dei film in uscita, in cui tutti si riversano su Youtube per trovare tutte le curiosità nascoste nei film. Il nostro obiettivo è di rendere Predator un film evento e misterioso. Lo hanno sfruttato un po’ troppo negli ultimi anni, con un budget molto basso e un ritorno al cinema costante, praticamente ogni paio d’anni. E invece bisognare arrivare al punto in cui la gente compra i biglietti in anticipo piuttosto che dire: “Oh, tesoro, al cinema c’è Predator. Nah, restiamo a casa a vedere il nuovo film di Adam Sandler”.

Voglio che la gente dica: “Predator sta arrivando. Dobbiamo andarlo a vedere assolutamente, è misterioso, interessante. Si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito Incontri Ravvicinati”. Puntiamo a questo, è praticamente impossibile, lo so, ma ci proveremo.

The Predator, il quarto film della saga diretto e scritto da Shane Black con Frank Dekker uscirà il 2 marzo 2018

Classifiche consigliate