Collider ha intervistato il produttore e socio di The Rock della Seven Bucks ProductionsHiram Garcia, chiedendogli del motivo dietro la decisione di non portare avanti dei seguiti di film con Dwayne Johnson.

Ecco le sue parole:

Se i nostri partner fossero stati accontentati, avrebbero avuto un sequel di Viaggio nell’isola misteriosa, San Andreas e Rampage. Gli studi volevano dei seguiti, ma in quel caso abbiamo pensato: “Ascoltate, abbiamo raccontato un’ottima storia e adesso vogliamo esplorarne altre“.

La cosa buffa è che se avessimo accettato un sequel per ogni richiesta, [Dwayne Johnson] non avrebbe smesso di lavorare neanche per un secondo. I “sì” sono stati quelli dell’universo Fast, ovviamente Jumanji, e naturalmente abbiamo grandi piani per l’Universo DC, se i fan reagiranno secondo le nostre aspettative.

Proprio su Black Adam, Garcia ha spiegato:

Abbiamo assolutamente pensato alle possibili direzioni, non abbiamo mai visto Black Adam come un film unico. […] Ho avuto chiaro fin da subito: “Ok, questa è la storia da raccontare, questo è il nostro obiettivo, questo è quello che potrebbero raccontare altri film, e magari spin-off dedicati a singoli personaggi”. […] Ma alla fine tutto dipende da come viene percepito dal pubblico, vogliamo che agli spettatori piaccia.

Qual è il sequel con The Rock che vorreste vedere?

Classifiche consigliate