James Gunn ha risposto a una serie di domande a proposito di The Suicide Squad: Missione suicida, il suo film diretto per la Warner Bros. in arrivo in estate.

Il regista ha prima di tutto ribadito che ha potuto girare il film “a briglia sciolta”, ovvero senza restrizioni di budget, di visto censura o di “formula”.

Mi sono impegnato innanzitutto e soprattutto a raccontare una storia concisa su personaggi poco amabili che potessimo amare“.

 

 

 

Ha poi definito The Batman il suo film DC più atteso alla luce del rispetto che nutre nei confronti di Matt Reeves e poi, sulla possibilità che alcuni personaggi abbiano più spazio d’altri nel suo film, ha spiegato:

Sì. Spero che tutti i personaggi siano completamente sviluppati, senza contare che questo gruppo di attori è stato fantastico a mani basse a prescindere dallo spazio sullo schermo. Però trascorriamo decisamente più tempo con alcuni personaggi che con altri.

 

 

Se si farà un sequel, come lo chiamerà?

Se faremo un sequel, dovrà essere “THE The Suicide Squad”. O magari “A Suicide Squad”. Ne ho abbastanza dei numeri, perciò d’ora in poi cambierò o aggiungerò articoli.

 

 

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate e quanto attendete il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate