Taylour Paige, vista di recente in Ma Rainey’s Black Bottom, si è unita al cast di The Toxic Avenger, il reboot del film del 1984 prodotto dalla Legendary Pictures (via Deadline). L’attrice sarà la protagonista femminile della pellicola e comparirà di fianco a Jakoc Tremblay, che sentiremo anche come Flanders nel nuovo film di La Sirenetta e in Luca, e Peter Dinklage (Il Trono di SpadeX-Men: Giorni di un futuro passato).

Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore) siederà in cabina di regia, mentre a realizzare il progetto ci sarà la Legendary Pictures assieme alla Troma: i due fondatori di quest’ultima, nonché co-registi del primo Vendicatore Tossico, Lloyd Kaufman e Michael Herz, si occuperanno della produzione di questa nuova iterazione del loro “eroe”. Per la Legendary ci saranno Alex Garcia e Jay Ashenfelter.

La storia originale è quella di un ragazzo nerd e imbranato di nome Melvin Ferd che lavora in una palestra dove viene maltrattato da tutti. Un giorno, mentre viene inseguito dai suoi aguzzini, cade in un contenitore di rifiuti tossici e si trasforma in Toxic Avenger, un vendicatore dall’aspetto orribile che combatte il crimine armato di uno spazzolone e trova l’amore in una ragazza cieca.

Che ne dite? Scrivetelo nei commenti!

BadTaste è anche su Twitch!