In una recente intervista con Comicbook, Greg Nicotero ha aggiornato brevemente sul film di The Walking Dead di cui si parla oramai da anni, scacciando via le preoccupazioni e confermando che il progetto è “ancora vivo”, nonostante le incertezze:

Vorrei poter sapere quando si farà, ho letto tantissime stesure dello script negli ultimi mesi. Vogliono davvero assicurarsi di fare le cose per bene.

Anche Norman Reedus ha detto la sua in proposito, ammettendo di non sapere se Daryl e Rick si riuniranno sul grande schermo:

Non ci sono certezze sul film, ho avuto risposte diverse da persone diverse. Perciò credo sia ancora un’incognita come finirà per essere il film. Credo che abbia cambiato prospettiva un paio di volte, ma non so altro.

A gennaio, era stato proprio Andrew Lincoln a parlare delle riprese del film di The Walking Dead che sarebbero dovute partite lo scorso anno e sono poi state rimandate a causa della pandemia. L’attore, che vive in Australia, aveva spiegato che il piano era di cominciare la lavorazione del film nel corso della primavera del 2021, ma che tutto dipendeva dalla possibilità di spostamento concessa dalle autorità australiane.

Ricordiamo che nel teaser mostrato al Comic-Con di San Diego anni fa, si accennava al fatto che Rick e Anne fossero stati trasportati a Philadelphia, un angolo ancora inesplorato dell’universo di The Walking Dead.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate