The Whale: Brendan Fraser aveva le vertigini quando si toglieva le protesi a fine giornata

The Whale brendan fraser
The Whale
di Darren Aronofsky
al cinema

Durante la presentazione di The Whale a Venezia, Brendan Fraser ha parlato di tutto ciò che è stato necessario per interpretare il ruolo.

Come già svelato da un articolo di Vanity Fair, per questo ruolo l’attore ha dovuto indossare dai 22 ai 136 kg in più a seconda del contenuto della scena.

Ho sviluppato muscoli che non sapevo di avere” ha commentato l’attore durante la conferenza stampa, prima di aggiungere:

Addirittura avevo le vertigini a fine giornata quando mi toglievo tutto; era come scendere da una barca a Venezia, mi sentivo ondeggiare. Mi ha fatto sentire più vicino a chi ha dei corpi simili. Devi essere una persona incredibilmente forte, mentalmente e fisicamente, per essere così.

Ha poi parlato dei primi ruoli come George re della giungla:

Avevo un aspetto diverso all’epoca. Il mio viaggio fin dove sono ora mi ha portato a esplorare il maggior numero di personaggi possibile. Questo ruolo mi ha dato un’occasione di mettermi alla prova, e trovo Charlie in assoluto l’uomo più eroico che abbia mai interpretato perché il suo super potere è vedere il bene negli altri.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate del lavoro di Brendan Fraser per The Whale? Lasciate un commento!

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.