Thor: Love and Thunder, il creatore di Gorr risponde ai timori dei fan

thor 4 Gorr christan bale
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema
Con la diffusione del primo, attesissimo trailer di Thor: Love and Thunder i Marvel Studios hanno diffuso anche la sinossi ufficiale del film di Taika Waititi

Sebbene se ne parli nella trama, un grande assente del trailer è Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di Dei. Il primo sguardo al personaggio è stato possibile solo ai primi prodotti del merchandise, così il creatore Jason Aaron ha voluto rassicurare i fan con un post su Substack:

Non abbiamo avuto un primo sguardo alla versione cinematografica di Gorr il Macellatore di Dei.

Ho visto un po’ di preoccupazione online sul design di Gorr sulla base delle action figure del personaggio.

In quanto co-creatore assieme ad Esad mi limiterò a dire che non è stata la presenza o l’assenza del naso del personaggio a renderlo la figura tragica e disturbata che conosciamo.

Fidatevi di Christian Bale. Nel caso dovessi ricordarvelo, ha tanto talento.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Fonte

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto