Un paio di giorni fa abbiamo potuto vedere il full trailer di Thor 4, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi.

In una nuova intervista con Games Radar / Total Film, Taika Waititi ha detto la sua circa l’idea che i fan hanno di Thor 4, ovvero che possa rappresentare in una qualche maniera una sorta di passaggio del testimone da parte del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth.

Il regista spiega:

Poi è davvero divertente che Thor abbia la Stormbreaker, quest’ascia gigante, e che adesso il suo martello è tornato, ma è nelle mani di qualcun altro. Non è più suo e c’è quest’idea secondo la quale c’è qualcuno che sta prendendo il suo posto. Penso che molti fan possano pensare che “Ah, ma allora c’è il passaggio del testimone”. Non sono a conoscenza dei piani della Marvel per il futuro, ma non penso sia questo il caso.

Dalle pagine del magazine arriva anche la nuova foto che trovate qua sotto:

 

Thor 4

 

Sempre Taika Waititi, su Twitter, ha ironizzato su un problema dei sottotitoli che, a quanto pare, ha afflitto il trailer di Thor 4:

 

 

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le notizie su Thor: Love and Thunder nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Thor: Love and Thunder? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!