Thor: Love and Thunder, cominciate le riprese aggiuntive con Christian Bale sul set

avengers endgame thor
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema
Come già anticipato qualche giorno fa, sono effettivamente partite le riprese aggiuntive di Thor: Love and Thunder, il cinecomic Marvel di Taika Waititi in arrivo a luglio nei cinema.

Come riportato nella newsletter di The Ankler (che ha preannunciato l’arrivo del primo teaser di Avatar 2), il regista è tornato sul set chiamando a raccolta Christian Bale, interprete di Gorr il macellatore di dei. All’appello non dovrebbe invece rispondere Chris Hemsworth, impegnato sul set di Tyler Rake 2.

Questa dovrebbe già essere la terza sessione di riprese aggiuntive, cosa che per i Marvel Studios specialmente in tempi di pandemia è diventata prassi: ne è la prova il fatto che Sam Raimi sia ancora sul set di Doctor Strange 2.

L’uscita del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Cosa ne pensate e quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.