Durante un’intervista con Vanity Fair, Chris Hemsworth ha parlato di Thor: Love and Thunder ricordando il momento in cui si rese conto che il primo film diretto da Kenneth Branagh sarebbe stato un successo:

Uno dei ricordi più lucidi che ho del momento in cui mi sono reso conto che “wow, mi sa che avremo successo” riguarda il Comic-Con. C’erano 2-3000 persone nella sala e mostrarono il teaser trailer. Alla fine la folla esplose, urlavano e applaudivano e così via. In quel momento pensai proprio che ce l’avremmo fatta.

C’era stato così tanto impegno, lavoro sodo e ansia per quello che stavamo facendo, ci chiedevamo se i fan avrebbero apprezzato e se sarebbero andati al cinema. Vedere quelle reazioni nel pubblico in modo così immediato non succede spesso. Se fai teatro o giochi allo stadio, lo senti. Noi non lo avevamo ancora provato.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete anche seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate