Le riprese di Thor: The Dark World traslocheranno presto in Islanda, ma, nel frattempo, in quel di Londra la troupe del blockbuster diretto da Alan Taylor è ancora impegnata nella lavorazione di alcune sequenze che non prevedono la presenza sul set dei protagonisti, ma solo di comparse.

La zona interessata è quella di Butler's Wharf, uno storico palazzo della capitale inglese posto sulla sponda a sud del Tamigi nei pressi nel Tower Bridge, dove la troupe ha dovuto girare una scena in cui il Mjolnir, il martello di Thor, vola sulle sponde del fiume in direzione del Tower Bridge. Per simulare il "punto di vista" del martello, è stata impiegata una macchina da presa posta su una moto che ha transitato sulla zona pedonale che dal Browns Restaurant e il Design Centre è diretta allo storico ponte di Londra. I pedoni dovevano reagire con ovvia sorpresa al passaggio della moto-martello.

La pioggia ha ritardato di diverse ore le riprese. Lo staff della pellicola era presente sulla location dalle 6 della mattina, ma la lavorazione non è potuta partire fino alle 14. Il tutto per una scena di appena dieci secondi.

In calce potete vedere diversi video e foto:

 

 

 

 

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Quanto aspettate il film? Votate il box BAD Hype nella scheda!