Thor 4 continua a prendere forma in Australia.

Proseguono infatti i lavori in vista dell’inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder, la nuova incursione di Taika Waititi nel mondo dell’Universo Cinematografico della Marvel. Già ieri abbiamo segnalato un aggiornamento di Chris Hemsworth in cui la star interprete di Thor specificava che le macchine da presa erano prontissime a partire (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Grazie al Daily Mail, possiamo curiosare un po’ sul set che la produzione di Thor: Love and Thunder sta allestendo a Sydney, presso il Centennial Park. Dato che si tratta del tabloid citato, non possiamo embeddare neanche una foto a titolo d’esempio per questioni di copyright. Potete ammirarle tutte cliccando sull’immagine di Chris Hemsworth qua sotto:

 

chris hemsworth thor

 

Le riprese del film inizieranno a breve in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.

Quanto attendete Thor 4? Ditecelo nei commenti!