In Thor: Love and Thunder rivedremo Idris Elba di nuovo nei panni di Heimdall? Dopo una foto pubblicata da Taik Waititi su Instagram, infatti, i fan hanno cominciato a suggerire che rivedremo l’attore di nuovo nei panni del guardiano di Asgard nonostante il suo triste destino in Avengers: Infinity War.

Ricordiamo che in Australia sono già arrivati molti degli attori che rivedremo nel quarto film dell saga, ma con tutta probabilità Elba è lì per girare Three Thousand Years of Longing, il nuovo film di George Miller con Tilda Swinton le cui riprese sarebbe dovute partire la scorsa primavera proprio in Australia.

Ecco la foto:

 

 

Ad agosto l’attore ha parlato della possibilità di tornare nei panni del custode del Bifrost in futuro:

Certo. Senti, Heimdall fa essenzialmente parte della famiglia delle divinità. Quindi sai, potrebbe essere ancora vivo. Il personaggio di Heimdall è radicato nel passato, proviene dalla mitologia di Thor e sono sicuro che ci potrebbe essere una maniera interessante per riportarlo in vita. Certo che lo farei. Sì.

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast ache Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor) e Christian Bale (si dice che sia il villain).

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate