Tessa Thompson ha parlato con MTV News di Thor: Love and Thunder, da gennaio in fase di riprese, in cui tornerà a interpretare Valchiria dopo Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame.

L’attrice arriverà sul set molto presto:

Sarà molto, molto divertente… sono davvero emozionata. Andrò in Australia tra un paio di settimane e gli altri sono già arrivati. Taika mi manda dei video spassosissimi e foto per aggiornarmi. La sceneggiatura è fantastica, sarà molto divertente. Anche la musicra lo sarà… non vedo l’ora.

Sulla possibilità che il suo personaggio ci siano “fulmini o amore” (come lascia intendere il titolo), l’attrice ha risposto:

Entrambe le cose. Non sono aspetti che si escludono a videnda. Diciamo che le piace un amore tonante.

Le riprese del film inizieranno a gennaio in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif).

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate