Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum sulla conversazione avuta con Taika Waititi prima delle riprese

jeff goldblum thor
Thor: Ragnarok
25 ottobre 2017
In una recente intervista con GQ, Jeff Goldblum ha parlato della conversazione avuta con Taika Waititi prima delle riprese di Thor: Ragnarok.

Ecco le sue parole:

Appena ho accettato la parte mi ha detto: “Sai, non voglio che tu faccia troppo il teatrale o la macchietta. Credo che tu sia a modo tuo, con il tuo atteggiamento, molto utile per questo personaggio, per così dire. Mi sa che ti vestiremo in qualche modo, ma sarai molto moderno e nello stile di cui stiamo parlando. E poi mi piace improvvisare tanto“.

Io gli ho risposto: “Guarda, stessa cosa“. Una volta sul set posso dire di non essermi mai divertito tanto.

thor 4 ragnarok

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani, ecco la sinossi:

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest’ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Vi ricordiamo che l’iconico Dio del Tuono della Casa delle Idee, tornerà al cinema con Thor: Love and Thunder, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi  la cui uscita nelle sale è prevista per l’anno prossimo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.