Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Tilda Swinton, George Mackay (1917, Captain Fantastic) e Stephen Graham (This is England) sarebbero entrati a far parte del cast di The End, musical prodotto da Neon che verrà diretto da Joshua Oppenheimer.

L’opera è incentrata sulla storia dell’ultima famiglia di umani sul pianeta Terra. Neon distribuirà il lungometraggio in Nord America. La produzione di The End dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Signe Byrge Sørensen e Oppenheimer saranno impegnati come produttori attraverso la Final Cut for Real. Wild Atlantic Pictures e la Match Factory Productions co-produrranno. Marius de Vries (Annette, La La Land) sarà il produttore esecutivo. Josh Schmidt si occuperà di realizzare delle musiche originali per il film.

Recentemente abbiamo visto Tilda Swinton in progetti come The Human Voice, Last and First Men, La vita straordinaria di David Copperfield, Diamanti grezzi, I morti non muoiono, War Machine, Avengers: Endgame, The Souvenir e Suspiria. Prossimamente la vedremo al cinema in The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun di Wes Anderson.

Cosa ne pensate del cast di questo nuovo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!