Time is up, il film con Bella Thorne e Benji al cinema il 25, 26 e 27 Ottobre

Time is Up Bella Thorne
Time Is Up
di Elisa Amoruso
28 ottobre 2021 al cinema
Come noto, Bella Thorne e Benji, al secolo Benjamin Mascolo, il 50% del duo Benji & Fede, stanno insieme da aprile del 2019 e, nei mesi scorsi, hanno girato insieme un film intitolato Time is up, diretta da Elisa Amoruso, anche co-autrice dello script insieme a Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini.

01 Distribution ha reso noto, attraverso un comunicato stampa, che Time is up sarà al cinema con un evento speciale della durata di tre giorni il 25, 26 e 27 Ottobre.

Marco Belardi ha prodotto il film insieme a Lotus Production di Leone Film Group Company Rai Cinema. Il film è stato girato a Roma, in altre location italiane e negli Stati Uniti d’America.

L’anno scorso abbiamo visto Bella Thorne in La Babysitter – Killer Queen (eccola nostra recensione), film di MCG arrivato su Netflix a inizio settembre 2020.

Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Ecco, a seguire, anche il trailer italiano, che è stato diffuso su YouTube dalla 01 a metà agosto:

 

 

Quando attendete questo evento speciale dedicato a Time is up, il film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Vi ricordiamo inoltre che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.