A qualche mese dall’uscita nei cinema di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, l’inglese Toby Kebbell, che nel film ha interpretato il villain, ha avuto modo di parlare di questa débâcle insieme a IGN.

Sono rimasto deluso dal fiasco, ma i fan non avevano torto. I fan vogliono vedere quello che si aspettano di vedere e se ci restano male trovano il modo di fartelo sapere. In quanto performer è una cosa che apprezzo. Il mio lavoro d’altronde è quello di cercare di fare del mio meglio, con la speranza di poter anche avere una regia che m’indirizza nella direzione giusta. E mi sembrava che tutto stesse procedendo bene. Ma alla fine non è andata così e la reazione dei fan è stata onesta. Posso solo apprezzare questa schiettezza. Non so se ho imparato qualcosa da questa lezione di Doom, a parte il fatto che la prossima volta se vedrò qualcosa che non mi convince lo dirò subito. È importante. In quanto attore, sono consapevole che la mia carriera viene messa in gioco in ciascun film che faccio, specie se si tratta di produzioni gigantesche come questa.

Potete vedere l’intervista qua sotto:

 

 

Leggi: Tutte le scene che mancano all’appello

Questa la sinossi ufficiale:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

 

 

Classifiche consigliate