Tom Hanks torna sui social con un nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute sue e della moglie Rita Wilson.

Con un post pubblicato sui vari profili ufficiali ospitati dalle varie piattaforme, la star ha spiegato che né lui né la sua consorte hanno la febbre, ma di avere i vari “eccetera eccetera” collegati al nuovo Coronavirus.

Nel testo, che accompagna la foto della macchina da scrivere che Tom Hanks si è portato in Australia (l’attore, che è anche scrittore, è un noto collezionista di macchine da scrivere e, in maniera alquanto beffarda date le circostanze, quella che ha portato con sé è una Corona Typewriter), leggiamo:

Hey gente. Buone notizie: una settimana dopo essere risultati positivi, siamo in auto-isolamento e i sintomi sono grossomodo gli stessi. Non abbiamo la febbre, ma i vari eccetera. Piegare il bucato e lavare i piatti ci porta direttamente al dover fare una pennichella sul divano. Ora le cattive notizie: mia moglie Rita Wilson ha vinto sei mani consecutive di Gin Rummy e conduce con 201 punti. In compenso, io ho imparato a spalmare meglio il mio Vegemite. Ho viaggiato qua con una macchina da scrivere, una che amavo particolarmente. Questa cosa coinvolge tutti noi. Abbassiamo la curva.

Come noto, mercoledì scorso su Facebook Tom Hanks ha informato il mondo che lui e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al nuovo Coronavirus, pubblicando poi ringraziamento rivolto a tutti i fan e continuando ad aggiornarli sulla situazione. Poi i media riportano la notizia che entrambi hanno lasciato l’ospedale Gold Coast University (cinque giorni dopo il ricovero) e ora procederanno all’auto-isolamento.

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate