Tom Hardy partecipa a sorpresa a un torneo di arti marziali e vince

Tom Hardy Matrix

Tom Hardy ha partecipato all’edizione 2022 del torneo di arti marziali Brazilian Jiu-Jitsu Open Championship a Milton Keynes, nel Regno Unito.

L’attore ha sorpreso i presenti che di certo non si aspettavano la partecipazione di una star del suo calibro. Un portavoce dell’evento ha definito Hardy “davvero gentile” e ha ammesso che è stato un “vero piacere” accoglierlo nel torneo.

Danny Appleby, suo avversario, ha raccontato alla stampa di esser rimasto colpito dalla gentilezza dell’attore: “Ero sconvolto. Hardy mi ha detto: ‘Dimentica chi sono e fa quello che faresti normalmente‘”.

Ha poi aggiunto: “È un uomo davvero forte… non si direbbe visto che è una celebrità. […] È stato di certo all’altezza del suo personaggio [nel Cavaliere Oscuro], Bane“.

Hardy ha vinto ogni singolo incontro, aggiudicandosi il podio. Dopo l’evento, poi, ha accolto con piacere tutte le richieste di foto e autografi.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.