In attesa di Loki, Tom Hiddleston ha parlato con EW dei momenti più memorabili nei film dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore si è concentrato ad esempio sulla sequenza di Thor: The Dark World in cui Loki prende le sembianze di Captain America:

Quello è stato un momento molto strano e surreale, ma davvero divertente. Ho avuto modo di provare tutto ciò che si prova nell’indossare quel costume. Poi hanno mostrato la mia scena a Chris e lui ha fatto la sua migliore imitazione di me che imitavo lui, ed è stato un grande.

 

 

Tra le altre scene ricordate, anche quella in cui Hulk “spacca” Loki in una scena di Avengers. L’attore ha spiegato ovviamente di aver realizzato la scena appeso a dei cavi con tre dei più forti stuntmen del set che tiravano l’altra parte del cavo:

Per due anni circa dopo quella scena, non riuscivo ad andarmene in giro per gli aeroporti senza che la gente mi dicesse: “Ehi, signor Loki, adoro quando Hulk ti spiaccica per terra“. È diventata iconica.

Rivedremo Tom Hiddleston nei panni di Loki nella nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 9 giugno .

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate