In una recente intervista con Empire, Tom Hiddleston è tornato a parlare della possibilità di ereditare il testimone di James Bond da Daniel Craig,

L’attore in effetti ha eluso la domanda spiegando perché preferisce evitare di sbilanciarsi troppo:

Cos’è che posso dire che non sapete già? È già di per sé interessante che all’improvviso sia diventato estremamente conscio di quello che dico, no? Perché ogni cosa che dico può fare notizia. Non per voi, ma per il mondo esterno. Ho scoperto che qualunque cosa mi ritrovi a dire finisce per generare più domande.

Qualche anno fa l’attore commentò le voci in questi termini:

Pura speculazione. Quando viene fuori l’argomento, essendo un grande fan della serie da quando sono bambino, impazzisco all’idea. Immagino che tutto derivi da The Night Manager. Nella serie interpreto una spia, un ex-soldato inglese che viene reclutato dall’MI6 per diventare una spia, […] e quindi forse la gente è saltata a quella conclusione.

Il nuovo film di James Bond, No Time to Die, arriverà nei cinema italiani il 30 settembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il James Bond di Cary Fukunaga? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate