Tom Holland “uno di noi”.

Da quando è scoppiata la pandemia, tutti gli eventi stampa che, una volta, venivano fatti in presenza viaggiando qua e là per il globo si sono inevitabilmente trasferiti su Zoom. Giornalisti e talent si collegano dalle loro abitazioni e, paradossalmente, l’atmosfera tende a essere decisamente più rilassata del solito junket. E, spesso e volentieri, ne risente anche l’abbigliamento. O meno, parte dell’abbigliamento. Considerato che intervistato e intervistatore non sono, fisicamente, nella medesima stanza, l’inquadratura a mezzo busto consente di barare un po’ e di rendere presentabile solo la “parte alta” e visibile dalla webcam del corpo.

Con una storia condivisa su Instagram, Tom Holland ha ammesso che, durante alcune interviste rilasciate per Cherry, la nuova pellicola dei fratelli Russo in arrivo nei cinema americani prima e su Apple TV+ poi, non indossava i pantaloni.

Ecco, a seguire, lo scatto:

 

Tom Holland

 

Cherry arriverà nei cinema americani il 26 febbraio per poi approdare in tutto il mondo su Apple TV+ il 12 marzo.

L’opera, ispirata alla vera storia dell’autore, segue un ex medico dell’esercito che torna dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico (DPTS); dopo gli orrori della guerra cade nella dipendenza da oppiacei e inizia a rapinare banche.

Cherry è il primo film dei fratelli Russo (di nuovo con Tom Holland) dopo Avengers: Endgame. La sceneggiatrice Jessica Goldberg (The Path) ha scritto il film assieme a Angela Otstot (The Shield).

Nel cast troviamo anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Cosa ne pensate del look dell’attore, o meglio, del “backstage” del suo look? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate