Negli ultimi mesi The Perks of Being a Wallflower è diventato un piccolo cult: prodotto con un budget minimo, in tutto il mondo ha incassato quasi 30 milioni ed è stato recentemente nominato al WGA come miglior sceneggiatura adattata (domani scopriremo se avrà qualche chance agli Oscar).

L'adattamento del romanzo Ragazzo da Parete di Stephen Chbosky uscirà anche nel nostro Paese con il titolo Noi Siamo Infinito, distribuito da M2 Pictures, e oggi si mostra con un trailer (che trovate qui sotto) e una locandina (che trovate a lato, in miniatura).

Protagonisti del film Emma Watson (Harry Potter), Logan Lerman (Percy Jackson) ed Ezra Miller (E Ora Parliamo di Kevin). Nessuna notizia sulla data di uscita (probabilmente M2 aspetta di capire se vi sarà qualche nomination).

 

Scritto e diretto dallo stesso autore del romanzo, il film segue le vicende adolescenziali di un quindicenne di nome Charlie tra i primi amori, le prime tragedie e addirittura i sui stessi problemi mentali cercando nel contempo di inserirsi.

Nel cast anche Mae Whitman, Johnny Simmons, Nina Dobrev, Ezra Miller, Dylan McDermott. Non è ancora prevista una data di uscita. Tra i produttori, John Malkovich.