Fonte: Fox, traileraddict

Continua la promozione di The Happening – E Venne il Giorno, in vista dell'uscita del film di M. Night Shyamalan il 13 giugno in USA. Da noi, è notizia recente, uscirà addirittura un giorno prima.

Iniziamo con il mostrarvi un nuovo, inquietante poster internazionale del film: per vederlo ad alta risoluzione cliccate sulla foto a lato.

Qui sotto troverete poi un trailer V.M. estremamente violento – si tratta della versione molto più lunga del filmato che vi abbiamo mostrato l'altro giorno. Quella che vedrete sarà una vera carneficina: il ritratto delle paranoie inconsce dell'uomo, a detta dello stesso Shyamalan.

 

 

Ecco infine altri due TV spot del film.

 

 

 

Intitolato in un primo tempo The Green Effect, il kolossal è stato riscritto dal regista dopo che nessuno studio ha voluto comprare la sua sceneggiatura.  Con il titolo di The Happening è riuscito a convincere la Fox a finanziarlo con 60 milioni di dollari, e a tirare su un cast di un certo livello: Mark Wahlberg ("The Departed") e Zooey Deschanel ("Guida Galattica per Autostoppisti") sono infatti i due protagonisti.

Il film avrà reminiscenze tipo Day after tomorrow e La Guerra dei Mondi, ma con lo stile unico del regista del Sesto Senso: un thriller sulla paranoia, la prima pellicola spassionatamente R-rated (sconsigliata ai minori di 18 anni in USA) riguardo una famiglia in fuga da una crisi ambientale che minaccia l'intera umanità. 

  • Trailer e TV Spot 1t
  • Teaser trailer
  • Spot v.m.
  • Tutti i poster

The HappeningE Venne il Giorno esce venerdì 13 giugno 2008 in USA.

 

 Discutiamone nel Forum Supereroi.