Sappiamo già che Colin Firth interpreterà il protagonista di The Secret Service, il nuovo film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar e Dave Gibbons.

Ma il casting continua, e mentre ancora si attende di sapere se il rumour su Leonardo DiCaprio coinvolto come villain, Variety rivela che tre giovani attori sono in lizza per la parte di Gary, l'altro protagonista del film.

Secondo il sito la 20th Century Fox e Vaughn hanno ridotto la scelta a Jack O'Connell (300: L'Alba di un Impero), John Boyega (Attack the Block) e Christian Cooke (Magic City) per la parte del nipote di Zio Jack, interpretato appunto da Firth.

Al momento il regista sta realizzando degli screen-test con i tre attori, ma nel frattempo non è ancora escluso che lo studio riesca a convincere Aaron Taylor-Johnson a partecipare al film.

Vi terremo aggiornati…

La trama del fumetto è la seguente:

L'agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l'omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall'interno dell'Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c'è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?