Louis C.K., Peter Sarsgard e Andrew Dice Clay sono entrati nel cast del prossimo film di Woody Allen. I tra vanno ad aggiungersi a Cate Blanchett, Alec Baldwin, Sally Hawkins, Michael Emerson e Bobby Cannavale nel sempre più corposo cast del film, sul quale però ancora nulla è stato diffuso a proposito della trama o dei ruoli assegnati ai vari attori.

Louis C.K., comico di professione, è noto soprattutto per la partecipazione a serie tv come Parks & Recreation e Louie; Peter Sarsgard, probabilmente il volto più noto fra i tre, è stato visto recentemente in Lanterna Verde e An Education; infine Andrew Dice Clay, attore e musicista, non appare sul grande schermo fin dalla sua partecipazione in Un corpo da reato del 2001.

Per tre attori che arrivano, sembra che al tempo stesso uno sia in procinto di abbandonare il progetto: si tratta di Bradley Cooper, inizialmente e per un certo periodo accostato al film, sembrerebbe invece aver rinunciato a causa di problemi nel far combaciare tutti gli impegni della propria agenda professionale.

Come già riportato non si conoscono al momento ulteriori dettagli circa il nuovo progetto di Allen, se non che San Francisco è la meta designata per le riprese del film e che queste si terranno durante l'estate.