Ufficiale – Sister Act 3, con il ritorno di Whoopi Goldberg, arriverà su Disney+

sister act woopy goldberg
Le voci erano vere: è in sviluppo il terzo film di Sister Act che vedrà il ritorno di Whoopi Goldberg. Alla produzione troveremo Tyler Perry.

La pellicola debutterà su Disney+.

 

 

In occasione di un’ospitata virtuale al The Late Late Show With James CordenWhoopi Goldberg aveva parlato di Sister Act e della possibilità di realizzare un terzo film:

Per molto tempo continuavano a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero… la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film.

Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma… nessuno ce l’ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c’è di meglio? Niente.

 

Sister Act vedeva nel cast anche Maggie Smith e Harvey Keitel e incassò ben 232 milioni di dollari nel mondo, generando un sequel che incassò 57 milioni di dollari negli Stati Uniti nel 1993 e un musical di successo a Broadway.

Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nello spazio riservato ai commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto