Un biglietto in due: ecco una scena eliminata dal cult di John Hughes

Un biglietto in due

Come annunciato negli scorsi giorni, Un biglietto in due, il capolavoro di John Hughes interpretato da Steve Martin e John Candy, sarà disponibile in 4k a partire dal prossimo 15 dicembre.

Negli Stati Uniti l’edizione è già disponibile per l’acquisto, e per questo è approdata in rete una scena eliminata dal film proveniente dagli archivi del regista John Hughes. Nella nostra edizione sarà presente un Blu-ray Bonus con scene eliminate ed estese (solo audio e sottotitoli in lingua originale).

Potete vedere la scena qua sotto:

Sinossi

Neal Page è un pubblicitario che vuole solo volare a Chicago per passare la Festa del Ringraziamento a casa con la sua famiglia. Ma tutti i suoi progetti finiscono in disgrazia. Una disgrazia di nome Del Griffith: un petulante quanto amabile venditore, che accompagna Neal in giro per il Paese, in un folle gioco dell’oca che lo terrà lontano dal suo tacchino al forno.

Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Deadline

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto