La Skydance Productions di David Ellison, responsabile di produzioni come Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, Jack Reacher, G.I. Joe: la Vendetta, Star Trek: Into Darkness e World War Z, ha sborsato una somma a sette cifre per uno spec script di Dean Devlin e Paul Guyot. Il film in questione, un disaster movie, verrà diretto dallo stesso Devlin e prodotto da Ellison e da Dana Goldberg assieme a Devlin, a Marc Roskin e Rachel Olschan e alla sua Electric Entertainment.

 

Devlin ha co-sceneggiato Independence Day con Roland Emmerich facendo incassare milioni alla 20th Century Fox, e successivamente Godzilla. Devlin ha poi fondato la Electric Entertainment e ha realizzato Flyboys, che vedeva il giovane Ellison nel ruolo dell'aviatore protagonista, e le serie tv Leverage e The Librarian.

Nessuna notizia sulla trama del film: l'unica cosa che si sa è che conterrà devastazioni e distruzione, un classico del cinema di Devlin. Secondo Ellison si tratterà di "un vero e proprio evento di grande intrattenimento".

Vi terremo aggiornati…