Dopo avervi mostrato i B-Roll e alcune clip di Ted, l'esordio nel cinema live action del creatore dei Griffin, The Cleveland Show e American Dad Seth MacFarlane, vi mostriamo ora una featurette VM in cui il regista/sceneggiatore/doppiatore e gli interpreti Mark Wahlberg e Mila Kunis hanno modo di parlare del film.

Oltre a qualche passaggio inedito, possiamo ascoltare le parole dei talent che descrivono la pellicola come un classica storia fantastica con l'aggiunta di alcuni "peculiari elementi", in cui i due migliori amici, John e l'orso Ted, si ritrovano a dover separare le loro strade e a maturare dopo che il ragazzo si fidanza con Lori (Mila Kunis).

Trovate il video qua sotto:

 

 
 

 

Ted (a ottobre nei cinema italian) racconta la storia di John (Mark Wahlberg) che da giovane ha espresso il desiderio di vedere il proprio orsacchiotto (doppiato da MacFarlane) prendere vita: venticinque anni più tardi, l'orsetto è diventato pestifero, fumatore e delinquente, causando al suo padrone/amico non pochi problemi.

La sceneggiatura è stata scritta con Alec Sulkin e Wellesley Wild. Il film sarà prodotto da Scott Stuber e la sua Stuber Pictures, insieme a MacFarlane, John Jacobs e MRC. 

Nel cast del film Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Seth Macfarlane e Jessica Stroup.