Fonte: MovieHole.net

Notizie sul sesto film di Batman provengono da uno scooper di MovieHole.net, che sostiene che la Warner ha intenzione di inserire un nuovo personaggio femminile nel film. Il suo ruolo sarebbe quello di una vera e propria Femme Fatale: Talia al Ghul.

E' la prima volta che questo personaggio appare in un film di Batman, e avrà un legame molto importante con uno dei personaggi principali del film. Il suo scopo sarà di vendicarsi nei confronti di Bruce Wayne e dell'intera Gotham City. La Warner non ha ancora rivelato chi sia stata scelta per il ruolo, e lo scooper si diverte a fare indovinelli dicendo che il nome dell'attrice è contenuto nella lista dei nominati ai SAG o ai Globes (e qui la cosa puzza, perché è ridicolo che si sappia che è una attrice della cinquina ma non quale, perché mai?). Inoltre pare che sia al quinto mese di gravidanza.

Parlando del Joker, il cui ruolo sta diventando tra i più contesi a Hollywood. Chris Nolan avrebbe tuttavia già un nome: infatti la Warner avrebbe adocchiato un attore di altissimo livello. Ovviamente lo scooper non dice chi sia, semplicemente dovrebbe apparire in un film quest'estate che è il sequel di un film per il quale è stato nominato all'Oscar. Qualche idea? A me gira la testa.

Nel frattempo Nolan sta terminando lo script del film, che se va tutto bene verrà girato a partire dai primi del 2007.

UPDATE: ecco la soluzione del quiz. Al novanta per cento i due nomi a cui si riferisce lo scopper (sperando ovviamente che sia attendibile) sono certi (merito del bravo Colin…), per leggerli evidenziate il testo in bianco qui sotto:

Quasi sicuramente l'attrice in questone è Rachel Weisz (che apparirà in The Fountain, è nominata al Globe per The Constant Gardener ed è, appunto, incinta). Mentre Joker dovrebbe essere Johnny Depp, che si beccò la nomination per La Maledizione della Prima Luna ed uscirà a luglio con il sequel…

_________